Novità Millevele 2017

NOVITA’ MILLEVELE 2017

 

Millevele 2017, alla sua 30’ edizione, torna con alcune grandi novità:

  •   due giorni di manifestazione
  •   un nuovo percorso pensato per dare competitività a tutte le imbarcazioni 
  •   una grande festa sui piazzali dello YCI
  •   il ritorno all’antico, con l’abbinamento al Salone Nautico Internazionale di Genova, il 23 settembre
  •   iniziative sui social network

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte (modulo di iscrizione a questo link), in attesa di scendere in mare il 23 settembre nello specchio acqueo di fronte al Lido di Albaro e con premiazione aperta alla cittadinanza domenica 24 presso il Teatro del Mare del Salone Nautico. 

Un inedito percorso porterà le barche a navigare molto vicino alla costa, con la linea d’arrivo proprio di fronte alla diga foranea e - per la prima volta nella sua storia - #Millevele2017 si svolgerà lungo due percorsi di lunghezza diversa, pensati a seconda della dimensione delle imbarcazioni, al fine di rendere tutti competitivi allo stesso modo.

Al termine della veleggiata, il 23 sera, gli equipaggi partecipanti saranno ospiti dello Yacht Club Italiano, per la festa a loro riservata che precederà la premiazione, programmata all’interno del Salone Nautico il giorno seguente domenica 24.

 

Segui Millevele su Facebook a questo link e pubblica la foto della tua vela iscritta, con hashtag #laTuaVelaMillevele e tag alla pagina @Millevele YCI. A fine veleggiata - o durante la stessa – pubblica anche le tue foto con hashtag #MyMillevele

 

YCI - Direzione Comunicazione