International Council of Yacht Clubs

Cari Consoci,

Nell’imminenza delle vacanze estive desideriamo ricordarvi l’affiliazione di YCI all’ International Council of Yacht Clubs (ICOYC), che riunisce diversi clubs di livello internazionale e dalle antiche tradizioni, legati tra loro da condizioni di assoluta reciprocita’.
Chiunque di voi, in occasione di viaggi di vacanza o di lavoro, potra’ usufruire dei servizi di questi clubs, alcuni dei quali dispongono anche di strutture alberghiere di prim’ordine.  Vi sara’ sufficiente contattare la Segreteria YCI che provvedera’ ad informare del vostro arrivo il Club che desiderate visitare.  Giampaolo Rocca e Ludovica Reggio, nostri Representatives, sono a vostra disposizione per illustrarvi ulteriormente I benefici derivanti dalla nostra affiliazione ad ICOYC, di cui vi invitiamo a visitare il sito www.icoyc.org che riporta la Summer Newsletter di recente pubblicazione.