Giraglia Rolex Cup #1 costiere

Saint Tropez 11.06.2017

Colpo di cannone a Saint Tropez e tutti in mare finalmente per la prima regata costiera della 65esima edizione della Giraglia Rolex Cup. 254 barche al via e tanto lavoro per la crew dello Yacht Club Italiano, in elegante tenuta blu navy.

A dar manforte agli equipaggi in fase di iscrizione Alice, Eliana e Marco, sotto l'egida di Cappelli senior e degli intramontabili Alberto Frulloni e Luigi Monaco. Il tutto sotto l'egida del direttivo rappresentato in loco dal Presidente Reggio, dal vice presidente Berlingieri, dal direttore generale Bassino e dal tesoriere Caffarena, che al termine del tour de force hanno invitato l'equipaggio biancorosso a bordo di uno dei gioielli di "famiglia", Indomabile Pensiero. Sotto con la paella di capitan Luca, coadiuvato ai fornelli da un inedito chef Enricone. Tra un bicchiere di gin-tonic e un pezzo di focaccia (dei 3 chili portati da Zena dal Pres Nico!), spazio al cocktail 'Timeless Elegance Aesthetic Excellence' offerto da Sergio Solero, Presidente e Amministratore delegato di BMW Italia, a bordo di Solleone, Swan 115 di rara bellezza. Ma non finisce qui, perché prima di rispondere presente all'amico del Club Solero, cin-cin con i rappresentanti dell'International Maxi Association alla lounge Rolex.

E siamo solo all'inizio!