Giraglia #4

Genova - Dopo la 3 giorni di regate costiere è in corso la 'Lunga' che sta conducendo verso Genova oltre 200 equipaggi. 243 miglia tutte di un fiato, precedute dal meraviglioso Rolex Party, che alla presenza di 2.500 persone ha chiuso l'attività in terra francese, in concomitanza della premiazione (nella foto il Presidente Reggio riceve il premio dedicato al Club).
Allo Yacht Club Italiano è tutto pronto per accogliere i protagonisti di una Giraglia Rolex Cup ancora una volta memorabile, per atmosfera e partecipazione.
Sale l'attesa sì per gli arrivi, ma anche per la cena di gala prevista domani sera al Porticciolo Duca degli Abruzzi. Intanto a solleticare le voglie di velisti e staff, le focacce dei panificatori genovesi, che senza sostano sfornano prelibatezze al cospetto dei moli ancora vuoti. Per poco.
Le regine del mare stanno arrivando!